FAQ

Trova la risposta alle domande più frequenti.

Domande Ricorrenti

Ti chiediamo di leggere queste Faq prima di contattarci.

Che tipologia di pagamenti puoi utilizzare?

Sul nostro shop potrai pagare in totale sicurezza con le principali forme di pagamento, tra cui Paypal, Carta di Credito, Satispay, Postepay e qualsiasi carta di credito ricaricabile. Per le spedizioni nazionali utilizziamo anche il contrassegno.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ordini inferiori a 29 € il costo della spedizione è pari a 3,7 € con corriere espresso e consegna in 24/48 h. In occasioni di speciali promozioni (SALDI, BLACK FRIDAY, NATALE…) la spedizione può essere gratuita. Per pagamenti in contrassegno applichiamo una maggiorazione di 2,9 €, spedizione sempre in 24/48 h. Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI.

Cosa succede dopo che hai completato l'ordine?

Il tuo pacco verrà preparato in giornata e spedito il giorno successivo. Nel caso di ordini effettuati nel weekend, il pacco partirà dalla nostra sede il primo giorno utile, ovvero il lunedì.

Posso richiedere una fattura?

Certamente. Quando procedi a compilare il checkout, spunta l’apposita casellina. Ti spediremo la fattura via mail.

In quanto tempo ti consegniamo il prodotto?

I nostri prodotti arriveranno a casa tua entro 48h dall’ordine. In casi eccezionali, la consegna avviene entro 72h. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina delle Spedizioni e Resi.

Le spedizioni sono tracciabili?

Assolutamente sì. Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili.

Ti verrà fornito il codice di tracciamento nel momento in cui verrà presa in carico dal corriere la merce. Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI.

È possibile eseguire la procedura di reso?

La nostra policy sul diritto di recesso prevede che tu possa richiedere il reso entro i 14 giorni dall’arrivo del prodotto per qualsiasi motivo.

La data di riferimento è la data in cui il corriere attesterà la consegna. I 14 giorni partono dal giorno successivo alla consegna.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina RESI E RIMBORSI.

Come funziona il reso?

Entro 14 giorni dovrai comunicarci la tua volontà di rendere il prodotto.

Trovi il modulo di contatto e tutte le informazioni per il reso alla pagina RESI E RIMBORSI.