FAQ

Trova la risposta alle domande più frequenti.

Per ordini inferiori a 39 € il costo della spedizione è pari a 3,7 € con corriere espresso e consegna in 24/48 h. In occasioni di speciali promozioni (SALDI, BLACK FRIDAY, NATALE…) la spedizione può essere gratuita. Per pagamenti in contrassegno applichiamo una maggiorazione di 3,9 €, spedizione sempre in 24/48 h. Per maggiori informazioni e per i costi delle spedizioni verso Venezia e le isole minori italiane, consulta la pagina SPEDIZIONI.

Il tuo pacco verrà preparato in giornata e spedito il giorno successivo. Nel caso di ordini effettuati nel weekend, il pacco partirà dalla nostra sede il primo giorno utile, ovvero il lunedì.

Certamente. Quando procedi a compilare il checkout, spunta l'apposita casellina. Ti spediremo la fattura via mail.

I nostri prodotti arriveranno a casa tua entro 48h dall'ordine. In casi eccezionali, la consegna avviene entro 72h. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina delle Spedizioni.

Assolutamente sì. Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili.

Ti verrà fornito il codice di tracciamento nel momento in cui verrà presa in carico dal corriere la merce. Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI.

È possibile annullare un ordine solo se esso non è stato ancora consegnato al corriere. Una volta preso in carico dal corriere, il pacco deve essere recapitato all'acquirente.

Questo avviene anche nel caso di acquisti con pagamento alla consegna.

La nostra policy sul diritto di recesso prevede che tu possa richiedere il reso entro i 14 giorni dall'arrivo del prodotto per qualsiasi motivo.

La data di riferimento è la data in cui il corriere attesterà la consegna. I 14 giorni partono dal giorno successivo alla consegna.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina RESI E RIMBORSI.

Entro 14 giorni dovrai comunicarci la tua volontà di rendere il prodotto.

Trovi il modulo di contatto e tutte le informazioni per il reso alla pagina RESI E RIMBORSI.